Itinerari - Isaan@InsolitOriente

Vai ai contenuti
Itinerari

Issan@InsolitOriente nasce dal desiderio di promuovere
il turismo  nel nord-est della Thailandia, raramente visitato, noto come Isan
(spesso scritto Isaan). Questa è la parte della Thailandia che amiamo di più
ed e' il posto che noi chiamiamo casa. Abbracciamo a fondo l'idea di viaggiare
lentamente perché vogliamo che i nostri viaggiatori non solo vedano l'area,
ma la conoscano e la vivano intensamente

Noi di Isaan@InsolitOriente forniamo esperienze di viaggio autentiche mostrando alle persone ciò che molti chiamano "la vera Thailandia". I nostri viaggi includono soste in villaggi, templi e mercati in cui hai l'opportunità di incontrare gente del posto e vedere la vita tradizionale. Questi incontri semplici ma indimenticabili sono i punti salienti dei tour di molte persone.  Non desideriamo diventare una grande azienda e non stiamo cercando di espanderci oltre questa regione. Lavoriamo solo dove siamo esperti e restando piccoli sappiamo con certezza che i nostri tour unici nel loro genere sono i migliori disponibili. Per noi è una vera soddisfazione quello che otteniamo condividendo la nostra esperienza  con i nostri ospiti e gestendo la nostra azienda a modo nostro. In un certo senso, la Thailandia nordorientale è intrappolata per la mancanza di visitatori che si traduce in una scarsità di strutture di viaggio e un uso limitato dell'inglese, il che porta a una mancanza di visitatori. Sebbene il ciclo si stia lentamente interrompendo, in particolare con la crescente disponibilità di alloggi moderni e confortevoli in molti luoghi, rimane considerevolmente più difficile viaggiare qui che nella Thailandia centrale, settentrionale e meridionale. Promuovendo il turismo intendiamo aiutare ad aprire questa meravigliosa regione a una nuova generazione di viaggiatori, che porterà i benefici del turismo alla popolazione di Isan.
Incontro con gli elefanti 3GG
Cammina con gli elefanti, fai il bagno, dai 
da mangiaree osserva questi maestosi 
animalimentre sono liberi da catene e 
liberi di interagire socialmente. C'è anche 
tempo per visitare siti storici, villaggi 
artigianali e templi.
ITINERARIO COMPLETO
Isan Trail Nord 5 GG
Punti salienti
Safari notturno di Khao Yai
Vedere borse fatte con vecchi involucri
Buddha che fa fabbriche
Villaggio della ceramica di Dan Kwian
Rovine del tempio Khmer di Phimai
Sai Ngam, il più grande albero di banyan della Thailandia
Vedere la tessitura della seta
Incontro con le scimmie urbane di Kumphawapi
Vivido Ban Chiang in ceramica
Le immense e bizzarre sculture della Sala Kaew Ku
Incontro con gli Elefanti 4GG
Questa versione estesa del nostro normale tour del "Incontri con gli elefanti" aggiunge un giorno in più di templi e villaggi artigianali e offre anche un po 'di tempo in piu' nel villaggio degli elefanti.

Dinosauri e Dragon Fruit
Punti salienti
Vederemo i dinosauri; sia fossili reali che statue
giganti Viste fantastiche delle montagne
circolari di Phu Wiang Vedermoe borse fatte
con vecchi involucri Visita a un gruppo di
tessitura femminile locale Cammina attraverso
la foresta nel Parco Nazionale di Phu Wiang






ITINERARIO COMPLETO
Khao Yai & Korat 3GG
Questa è una versione breve del nostro tour di Khao Yai e Korat, ma ci sara' spazio per visitare un'intera giornata esplorando il parco nazionale oltre a una visita a Phimai e alcune fermate dell'artigianato.

La regione di Loei 5GG
Uno dei nostri tour più popolari, presenta alcuni splendidi paesaggi montuosi e del fiume Mekong nella provincia rurale di Loei. Visiteremo anche il bizzarro parco di sculture Sala Kaew Ku e la storica città di Chiang Khan.
Sangkhom Stopover 3GG
Il clou di questo tour è lo scenario del Mekong e le formazioni rocciose bizzarre nel Parco storico di Phu Phrabat, ma anche i villaggi e i templi lungo la strada sono interessanti.

Khao Yai & Korat 5GG
Oltre a osservare la fauna selvatica in questo parco nazionale di fama mondiale, questo viaggio visita diversi siti storici, tra cui le rovine Khmer di Phimai; esplora alcune grandi grotte; e si ferma in diversi villaggi artigianali.
Isaan Meridionale 4GG
Gli splendidi templi dell'era Khmer di Phanom Rung e Muang Tam; villaggi di tessitura della seta; e un villaggio di elefanti sono i punti salienti di questo tour. Ma anche gli storici templi buddisti e altri centri artigianali sono "On Route".
Isaan del Nord Completo 9GG
Un buon mix di antico e moderno, questo viaggio mescola pacifiche città del Mekong con diversi siti storici unici, templi sacri, fossili di dinosauro e una miriade di meraviglie paesaggistiche.

Isaan Completo 10GG
Unisce le destinazioni dei nostri tour nel Nord Isan e nel Sud Isan in un unico fantastico itinerario. È l' unico tour che include sia il vasto scenario del Mekong che alcune delle più grandi rovine Khmer della Thailandia.
Mekong Explorer 10GG
Questo viaggio segue il fiume Mekong da Chiang Khan al fiume bicolore a Khong Jiam, attraverso una regione remota e tradizionale piena di villaggi interessanti e paesaggi mozzafiato. Questo tour termina nella città di Ubon Ratchathani.
E non solo itinerari ........
Ecco di seguito alcune delle nostre escursioni giornaliere con partenza da Khon Kaen


Escursioni
ESCURSIONI, BIRDWATCHING, COMUNITA'

Corso di cucina
Raccogli gli ingredienti in un mercato locale e dal giardino del tuo insegnante e poi vai in cucina per preparare favolosi piatti . Puoi scegliere di cucinare cibo tailandese o Isan o entrambi.


Le " Statue Bizzarre "
Il momento clou di questo viaggio attraverso le province di Mahasarakham e Roi Et è Wat Pa Non Sawan, un tempio pieno di gigantesche statue bizzarre. Vedremo anche una delle statue di Buddha più alte, visiteremo alcuni villaggi artigianali e incontreremo scimmie.
Tra "cultura e seta"
Visita una delle città di seta più famose della Thailandia per vedere l'intero processo di fabbricazione del suo  tessuto . Quindi visita la più grande rovina khmer della regione e ammira i dipinti storici del tempio.

Ban Chiang
Ammira l'arte antica e l'archeologia di questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, tra cui le sue ceramiche di fama mondiale. Visita anche diversi villaggi artigianali e incontra scimmie "urbane".


HOMESTAY

La maggior parte dei programmi in famiglia nei villaggi, sono rivolti a gruppi di turisti tailandesi, quindi quando arrivano gli stranieri vengono generalmente trattati come ospiti d'onore. Le camere degli ospiti in famiglia sono generalmente in una stanza libera della  casa che è la camera tipica di una famiglia in Tailandia costruita di solito in legno e nello stile tradizionale piena di charme . Le famiglie possono essere un po 'disordinate, ma le camere sono sempre pulite.

Isaan@InsolitOriente
Room 2104 Prachachuen, BangSue,
10800 Bangkok Thailand
+ 66952211945 (24h ITA)
info@insolitoriente.com
admin@insolitoriente.com
booking@insolitoriente.com
Torna ai contenuti